Chi siamo

Il Centro Medico Filippi nasce a Colleferro, in provincia di Roma, nel 1980. La struttura da oltre 30 anni è al servizio dei suoi utenti con professionalità, competenza e dedizione.

Il Centro è convenzionato con il S.S.N. ed eroga le prestazioni sanitarie sia in convenzione che in privato in una unica confortevole struttura. 

Il Centro Medico Filippi offre servizi di:

Diagnostica per Immagini

Visite Specialistiche

Cardiologia

La cardiologia è quella branca della medicina che si occupa dello studio, diagnosi, prevenzione e cura delle patologie cardiovascolari, acquisite o congenite.

Dermatologia

La dermatologia è la branca della medicina che studia la cute e gli annessi cutanei (unghie, peli, ghiandole sudoripare e sebacee etc.).

Endocrinologia

L’ endocrinologia è quella branca della medicina che studia il sistema endocrino (ossia l’insieme di ghiandole che secernono ormoni nel sangue) e le sue disfunzioni.

Ginecologia

L’ ambulatorio di Ginecologia ed Ostetricia è dedicato alla salute della donna in tutte le fasi della vita.

Ortopedia

L’ ortopedia è la branca della medicina che si occupa dello studio dell’apparato muscolo-scheletrico e della prevenzione e cura delle sue patologie, congenite o acquisite.

L’operato del Centro Medico Filippi e dei suoi collaboratori si ispira a criteri di trasparenza, correttezza, deontologia professionale. In tale ottica la Società ha adottato e diffuso a tutti i propri collaboratori il Codice Etico. Si è, inoltre, dotata di un Modello di Organizzazione e Controllo ex D. Lgs. 231/2001.

Il Centro Medico Filippi si trova in Via Consolare Latina n. 48, a Colleferro, in provincia di Roma. La struttura si trova in una zona centrale della città, vicino all’ospedale.

Di seguito come raggiungerci:

  • in auto: autostrada A1 Roma-Napoli, uscita di Colleferro.
  • in treno: linea Roma-Cassino o Roma-Frosinone, fermata di Colleferro.
  • Direttore Sanitario: Dott. Saverio Caruso
  • Polizza assicurativa: Nr. 407241618 Axa Assicurazioni S.p.a.
  • Legale Rappresentante: Lorenzo Bartoletti
  • Autorizzazione definitiva DCA U00173/2012; Ampliamento autorizzativo con DCA U00339/2017 e DCAU00367/2017